Coralli in orbita

Il progetto SpaceBioMat dell'Università di Bologna ha ricevuto il primo ok dall'ESA. La bassa gravità potrebbe fornire materiale meno denso, ideale per fare da impalcatura per il lavoro di ricostruzione delle cellule staminali (Oggi Scienza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma non si tratta del tanto chiacchierato debutto di Nintendo nel mercato mobile ... (Punto Informatico)

Il nuovo software emulatore potrebbe essere un modo per ripartire dalla storia in chiave moderna, e molto probabilmente per rilanciarsi, vista la crisi che la casa nipponica sta vivendo ormai da diverso ... (NextMe)

Nintendo è da sempre un'azienda molto gelosa delle proprie ip e dei propri marchi ma la grande N potrebbe decidere di aprirsi a nuovi mercati e portare i propri prodotti anche su altri dispositivi. (Eurogamer)

Queste voci hanno portato, finora, al nulla. Arrivano sul web indiscrezioni che sottolineano che Nintendo sta per consentire di giocare ai suoi titoli per Nintendo sui dispositivi mobili, come smartphone e tablet. (businessandtech.com)

Nintendo ha rilasciato un annuncio particolare, sottolineando di aver depositato un nuovo brevetto relativo ad un emulatore di giochi Game Boy su smartphone e mezzi pubblici. (businessandtech.com)

Oggi potrebbe ritornare. Ha cambiato il modo di giocare per sempre. (Games.it)