Istat: nel 2013 cresce raccolta differenziata rifiuti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 19 feb. - Il 42,3% dei rifiuti urbani in Italia viene avviato a raccolta differenziata (+2,3 punti percentuali rispetto al 2012). Lo segnala l'Istat, che indica a livello territoriale forti differenze, il Nord-est detiene il primato con il 58,8%. Nel 2013 sono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Firenze. (Toscana News 24)

Italia, che incubo per i giovani: 2,5 milioni non studiano né lavorano (Neet), cioè il 26% degli under 30. In valore percentuale solo la Grecia fa peggio di noi (28,9%), mentre ad ... (businesspeople.it)

Dal rapporto annuale dell'Istat una fotografia sulla presenza degli stranieri in Italia: dove vivono, come e dove lavorano, quanto incidono nel tessuto produttivo. stranieri-italia-gruppo. (Fanpage)

Dal rapporto Istat “Noi Italia” si evidenzia il continuo aumento della quota di consumo interno lordo di energia elettrica coperta da fonti rinnovabili, che raggiunge il 33,7% nel 2013 (+6,8% ... (Tekneco)

100 statistiche per capire il Paese in cui viviamo" si riporta che per numero di Neet siamo gli ultimi dopo la Grecia, in troppi lasciano i banchi prima dei 16 anni (più del 20% ... (La Tecnica della Scuola)

letti L'Italia è agli ultimi posti in Europa per spesa sanitaria pubblica e numero di posti letto, ma ha comunque una mortalità infantile e per malattie cardicircolatorie tra le più basse nel continente, mentre per i tumori è a metà classifica. (Telestense)