Orson Welles, dietro i sigari i personaggi di Shakespeare

Falstaff, Otello, Jago. Sul retro delle scatole dei «Montecristo», il regista schizzava i personaggi del poeta che sarebbero entrati nei suoi film (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il primo approfondimento sui film 2015 proposti in autunno e inverno dalle principali case cinematografiche, continuiamo il nostro viaggio verso ciò che vedremo in sala... (Corretta Informazione)

Dopo la collaborazione con Universal per la presenza dei suoi personaggi nei parchi a tema Universal Studios, sembra che ora la Nintendo stia lavorando per avvicinarsi al mondo del cinema. (Cinefilos.it)

Ci troviamo in un era in cui la presenza di film ispirati a videogiochi è sempre più presente sul mercato, numerose sono le aziende che decidono di portare i propri titoli sul grande schermo e tra queste troviamo Nintendo. (GamerBrain.net)

La relazione tra cinema e videogioco sta divenendo sempre più un punto fermo dell'industria videoludica, che attinge a piene mani dal grande schermo. (Spaziogames.it)

Gary Gray (in arrivo in Italia dal primo ottobre) su origini, ascesa e declino degli N.W.A., storico collettivo gangsta rap. E’ sempre boom per il film di F. (La Prima Pagina)

In una recente intervista il maestro Shigeru Miyamoto ha parlato del potenziale che avrebbero dei film basati sui franchise più famosi di Nintendo. (Gamesnote.it Rivista online di informazione sul mondo dei game per console Sony, Microsoft, Nintendo)