Un calzino contro il razzismo: ecco l'iniziativa social di Forzaroma.info e Rete Sport – GALLERY

ForzaRoma.info SPORT

Dopo la vittoria della Roma sulla Lazio per 2 a 0, il giocatore biancoceleste Lulic si è reso protagonista di un brutto episodio con delle dichiarazioni contro Antonio Ruediger a sfondo razzista: “Rüdiger fino a due anni fa vendeva calzini e cinture a ... (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto ha avuto inizio con l'infelice frase di Lulic indirizzata a Rudiger. Avrete letto e sentito tutti le dichiarazioni di Lulic, rese ai microfoni di Mediaset Premium nel dopo partita del ... (L'ultima Ribattuta)

Radja Nainggolan a difesa di Antonio Rüdiger, difensore che ieri è stato il protagonista di dichiarazioni a dir poco infelici di Senad Lulic: "Fino a due anni fa vendeva calzini e cinture a Stoccarda, ora fa il fenomeno", ha detto lo bosniaco nel post ... (TUTTO mercato WEB)

Ho fatto tutto il possibile · - Referendum, il commento del direttore Barbano e di Monga · - Festeggiamenti davanti Palazzo Chigi per le dimissioni di Matteo Renzi · - D Alema: questa vittoria ... - Renzi commosso: ho perso, lo dico col nodo in gola. (Il Mattino)

Il centrocampista laziale ... Postata su Instangram un'immagine con la scritta “No to racism”. (SuperNews)

Sul caso è intervenuto Radja Nainggolan, che ha voluto dire la sua attraverso ilsuo profilo Instagram. Non si spengono le polemiche intorno alle parole rivolte da Lulic a Rudiger dopo la fine di Lazio-Roma. (Leonardo.it)

Che sarebbe stato un derby teso, lo si immaginava già alla vigilia. (SocialFC.it)