Trieste, i sindacati di Generali: «A rischio 1.200 posti in caso di scalata»

Il Piccolo ECONOMIA

TRIESTE «Marginalizzazione del territorio». «Situazione deteriorata». «Non vengono fatti investimenti, la stessa piattaforma informatica è carente». «L'accordo con i sindacati del 2013 è stato elegantemente aggirato e la compagnia ha di fatto spostato ... (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Corriere della Sera ha scritto che, per effetto del prestito titoli, Generali salirà al 4,5% di IntesaSanpaolo, seppure per un breve periodo. Così, almeno per ... (SoldiOnline.it)

  Resi gli onori da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si rinnova l’appuntamento con gli imprenditori agroalimentari dell’agropontino, con un convegno organizzato oggi da Intesa Sanpaolo presso l’Agriturismo Cincinnato di Cori dal titolo “Il settore agroalimentare nell’agropontino”. (Latina24ore.it)

Ma presto il gruppo assicurativo smobilizzerà la residua porzione del prestito titoli del 3% di Intesa che aveva messo su in fretta e furia a fine gennaio contro ... (Milano Finanza)

È quanto si apprende dal sito della banca. Assicurazioni Generali detiene il 4,492% di Intesa Sanpaolo di cui l'1,0845% dei diritti di voto è detenuto tramite prestito titoli. (Finanzaonline.com)

La dichiarazione di Gabriele Galateri di Genola sembra aprire scenari nuovi: «Nell'ambito dello sviluppo del gruppo guarderemo tutte le forme di collaborazione che potranno presentarsi, purché industrialmente valide». (Corriere della Sera)