Indice manifatturiero Italia sale a 50,7 punti, Germania in calo

LaPresse ECONOMIA

Milano, 1 ott. (LaPresse) - L'indice Pmi manifatturiero per l'Italia si attesta a settembre a 50,7 punti, in salita dal valore più basso in 14 mesi di agosto pari 49,8 punti. Per gli economisti di Markit si registrano "modesti aumenti della produzione e dei livelli ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA, 2 OTT - Peggiora l'indice Pmi composito dell'Eurozona: a settembre e' sceso a 52 dal 52,5 di agosto, il livello più basso da novembre 2013. (Il Giornale di Vicenza)

L'indice complessivo dell'area euro, calcolato da Markit, passa dai 52,5 punti di agosto ai 52 punti di settembre, ... - L'indice pmi dell'Eurozona rallenta la sua espansione a settembre, mentre avanza in Germania e frena in Francia e in Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'attività nel settore manifatturiero della Gran Bretagna ha rallentato nuovamente a settembre, come mostrato dal calo del Pmi relativo da 52,2 a 51,6 punti, sui minimi da 17 mesi. (Milano Finanza)

L'indice delle Piccole e medie imprese che operano nel ... (Avanti!)

Si contrae per il secondo mese consecutivo l'attività del settore servizi in Italia. Nel mese di settembre l'indice pmi servizi si è portato a 48,8 punti, dai 49,8 di agosto e contro i 49,6 punti attesi dagli economisti. (Milano Finanza)

L'indice Piccole e medie imprese scivola ... (The Blazoned Press)