Sindacati sul piede di guerra: anche la Uil minaccia scioperi

Newnotizie ECONOMIA

Il governo di Matteo Renzi non più certo vantare rapporti distesi con i sindacati. L'ultima “stilettata”, in termini di tempo, è quella che il segretario generale aggiunto della Uil, Carmelo Barbagallo, ha indirizzato al presidente del Consiglio, invitandolo ... (Newnotizie)

Su altri giornali

Omero Schiumarini ha indirizzato al sindaco Fabio Fucci in merito alla vicenda del presidente della Pomezia Servizi, per il quale il PD pometino ha chiesto la revoca dell’incarico a seguito delle vicende che lo vedono coinvolto nello scandalo del Consorzio Acquedottistico Marsicano Spa. (IlCorrieredellaCitta.com)

(AGI) - Roma, 19 ott. Ebbene, se lo Stato non rispetta gli accordi, anche noi ci sentiamo sciolti dal rispetto di quegli stessi accordi e, dunque, non terremo piu' conto dei limiti previsti per gli .. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così il segretario generale aggiunto Uil Carmelo Barbagallo che avverte il governo: “I contratti collettivi di lavoro del pubblico ... (Termometro Politico)

“Se lo Stato non rispetta gli accordi, anche noi ci sentiamo sciolti dal rispetto di quegli stessi accordi e non terremo più conto dei limiti previsti per gli scioperi nel settore”, così il segretario generale aggiunto Uil, Carmelo Barbagallo, che denuncia forte che, ... (Romagna Noi)

Così il presidente dell'Autorità di garanzia per gli scioperi, Alesse, dopo ... (Rai News)

Renzi sta varando la Legge di Stabilità e sembra che sia riuscito a scontentare tutti. (iMutui)