Grecia: Schaeuble, mai obbligata a fare nulla, impegni validi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Bruxelles, 26 gen. - La vittoria di Syriza in Grecia e' il risultato di "un voto chiaro e lo rispettiamo". Lo ha detto il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schaeuble. "Non abbiamo mai obbligato la Grecia o altri paesi a fare nulla e non lo faremo ora", ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

E, al pomeriggio, musica e testimonianze in Santa Maria Madre della Chiesa. Domenica 1 febbraio, giornata per la vita, camminata ricreativa sui lungarni pisani organizzata dalla consulta delle aggregazioni laicali della diocesi di Pisa. (La Perfetta Letizia)

“So che c'è la percezione che l'Italia violi le norme. Ma guardate bene i numeri, non è vero, rispettiamo le regole meglio di altri nonostante il debito elevato per il quale facciamo ogni sforzo perché si mantenga in un percorso di riduzione”. (Corrispondenti.net)

Lo ha affermato il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, durante un dibattito di fronte al ... (Corriere della Sera)

"La flessibilita' non deve portare a ... (AGI) - Bruxelles, 27 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con una piccola offerta si porterà a casa una primula e si aiuterà la “speranza”. I volontari […] (La Voce del Popolo )

ROMA, 27 GEN - "I greci soffrono non per le decisioni di Berlino e Bruxelles ma per il fallimento della loro elite politica degli ultimi decenni": così il ministro dell'economia Wolfgang Schaeuble al Parlamento Ue, precisando di aver dato "molto aiuto al ministro ... (Brescia Oggi)