A Segrate il colpo grosso lo fa il centrosinistra. “Berlusconi alla mia festa? È stato un presagio”

La Stampa INTERNO

La gaffe di Berlusconi ha inciso sulla sua vittoria? «Non credo abbia spostato voti. Di certo è stato uno dei momenti più belli della campagna elettorale». Se la ride Paolo Micheli, 40 anni, nuovo sindaco di Segrate. Ha negli occhi ancora la “comparsata” dell’ex premier. Per chi si la fosse dimenticata, riavvolgiamo il nastro alla sera del 29 m... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

“Nella giunta... Lo ha affermato Antonio Poziello, neosindaco di Giugliano in Campania, che ieri ha sconfitto il candidato di centrodestra Luigi Guarino. (NapoliTime)

Ritiene che il settore pubblico abbia il dovere, per funzionare, di ispirarsi e comportarsi come il privato. Orgoglioso di essere irpino, si compiace del fatto che questa zona della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roberto Materia è diventato nuovo sindaco con il 56,7% dei voti. Roberto Materia è il nuovo sindaco: 11844 i voti per l’esponente del centro destra contro i 9037 del sindaco uscente. (La Prima Pagina)

Non è accettabile leggere e apprendere ogni giorno dalla stampa locale o dai consiglieri comunali nuove questioni legate alla mancanza di trasparenza di questa amministrazione modicana. Basta con le mezze verità, con la mancanza di... (RagusaTG)

Al suo... Da qualche minuto, la sensazione di una vittoria schiacciante era diventata certezza. (RagusaTG)

Dato parziale: Muraglie 4353 voti Monaca... (RagusaTG)