Una vita di battaglie per i diritti civili. Marco Pannella ei cattolici: così lontano, così vicino

Famiglia Cristiana INTERNO

21/05/2016Una vita in piazza. Fra gesti eclatanti, scioperi della fame o della sete. Battaglie per i diritti civili. Condivisibili? In molti casi, per il mondo cattolico, no; in diversi altri sì. Fino a quella lettera al Papa, nelle ultime settimane di ... (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altre testate

E' morto Marco Pannella. Il leader radicale era stato ricoverato ieri in una struttura ospedaliera "per garantirgli un ambiente adeguato alle sue attuali condizioni". (Italia Oggi)

Purtroppo il leader Radicale è stato ricoverato d'urgenza in una struttura sanitaria che Radio Radicale non ha voluto specificare. Le sue condizioni di salute si sono ... (Il Ponente)

Si è spento poco fa Marco Pannella, storico leader dei Radicali. (Vesuviolive.it)

Nella clinica in cui è ricoverato - e di cui per ragioni di privacy non è stato rivelato il ... (Rosa Rossa)

Alla Camera dei deputati è stata aperta la Camera ardente e stasera è prevista una veglia alla sede del ... (Live Sicilia)

La mansarda a un passo dalla fontana di Trevi dove Marco Pannella abitava da mezzo secolo è talmente piccola – i libri, la raccolta di alcuni dei 37 periodici da lui diretti, le ceramiche abruzzesi, l'angolo cottura – che il profumo del caffè ... (Corriere della Sera)