Pompei - Dimissioni dei consiglieri comunali, Uliano all'attacco sui social

TorreSette.it INTERNO

E' un Uliano letteralmente furioso quello che sui social commenta le dimissioni di dieci consiglieri comunali, che di fatto sanciscono la fine della sua sindacatura. «Sono un sindaco perbene che non ha ceduto ai ricatti dei consiglieri comunali, dei ... (TorreSette.it)

Su altri media

di Marianna Di Paolo. Si è conclusa con largo anticipo per Ferdinando Uliano l'esperienza da primo cittadino di Pompei. (StabiaChannel.it)

uliano nando sindaco Quasi in maniera anonima e silenziosa, proprio come è stata la sua esperienza amministrativa, in queste giornate di fine agosto, si è chiusa l'esperienza Uliano alla guida del comune di Pompei. (Il Gazzettino Vesuviano)

«Un atto di grande responsabilità». Le ragioni di una scelta messe nero su bianco in un documento firmato dai dieci consiglieri comunali che si sono dimessi, determinando così la fine anticipata del mandato di Uliano. (StabiaChannel.it)

Pompei è senza sindaco e ... Da questa mattina con la firma di dieci consiglieri comunali è finita un'esperienza amministrativa cominciata poco più di due anni fa. (IlCorrierino.com)

“La sfiducia al sindaco Uliano è quello che ci è stato chiesto dai cittadini di Pompei, stanchi dei falsi ... Pompei. (Lo Strillone)

Al suo quarto post nella giornata ... “Non sono stato solo un Sindaco per la mia città, ma l'amico sincero e trasparente di ogni singolo cittadino". (ilVelino/AGV NEWS)