Pompei, si dimettono 10 consiglieri e il sindaco è sfiduciato: "Città in mano ai farabutti"

Adnkronos INTERNO

Il Comune di Pompei resta senza sindaco. Dieci consiglieri comunali, 2 di maggioranza e 8 di opposizione, nella notte hanno protocollato le dimissioni dalla carica, facendo così cadere la Giunta comunale guidata dal sindaco Nando Uliano. Il primo ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

“Non sono stato solo un Sindaco per la mia città, ma l'amico sincero e trasparente di ogni singolo cittadino". Così l'ex sindaco di Pompei, comune nel napoletano, Nando Uliano, sfiduciato dai suoi stessi consiglieri. (ilVelino/AGV NEWS)

uliano nando sindaco Quasi in maniera anonima e silenziosa, proprio come è stata la sua esperienza amministrativa, in queste giornate di fine agosto, si è chiusa l'esperienza Uliano alla guida del comune di Pompei. (Il Gazzettino Vesuviano)

Si è conclusa con largo anticipo per Ferdinando Uliano l'esperienza da primo cittadino di Pompei. Otto consiglieri d'opposizione consiliare, unitamente a due della ... (StabiaChannel.it)

Uliano mandato a casa dai suoi, dopo gli ultimi mesi ad alta tensione. Pompei è senza sindaco e ... (IlCorrierino.com)

di Marianna Di Paolo. «Un atto di grande responsabilità». (StabiaChannel.it)

In Regione temevano un suo cambio di casacca”. Bartolo Martire (Pd): “Forse già 'flirtava' con De Magistris. (Lo Strillone)