Disabili gravi, Faraone: più fondi alla Sicilia dall'accordo Stato-Regione sull'Iva

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. "E' stato raggiunto in queste ore l'accordo fra lo Stato e la Regione siciliana sulla ripartizione dell'Iva. Alla Sicilia arriveranno nuove risorse e una parte di queste saranno anticipate da subito per garantire l'assistenza ai disabili gravi ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Ad accendere i riflettori sul tema nelle scorse settimane i servizi de Le Iene sul caso dei due fratelli Pellegrino che hanno portato anche alle dimissioni dell'assessore regionale Miccichè. (PalermoToday)

Obiettivo è analizzare quelli che vengono considerati degli aumenti sospetti nel numero di persone con gravi patologie in diverse province. Scritto da. (Hashtag Sicilia)

L'appello di Generazione Ypsilon per la rinascita della Sicilia. (L'Urlo)

Venezia – Il Veneto si prepara per attuare il ‘Dopo di noi’, vale a dire il primo provvedimento legislativo che riconosce specifiche tutele per le persone affette da disabilità, al momento... (Vicenzareport)

Lo ha detto Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, in merito alle verifiche volute dal presidente della Regione Rosario Crocetta, dopo avere accertato un aumento anomalo del numero dei disabili ... (BlogSicilia.it)

Roma – Dal Coordinamento regionale del Veneto del Movimento Nazionale – per la Sovranità, riceviamo e pubblichiamo. (Vicenzareport)