Elezioni europee, comune per comune tutti i risultati da Foligno a Spoleto fino a Norcia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria24 INTERNO

A Bevagna, Spello e Cerreto Pd supera il 50%. M5s seconda forza politica, anche se da Montefalco a Cascia FI resta avanti (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

L’appuntamento vedrà gli alunni, divisi per classi e impegnati in giochi e attività sul tema della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Grazie mille Scandianesi! O meglio grazie 2066, come il numero delle preferenze dei cittadini che hanno creduto in noi e con la speranza che il loro entusiasmo e la voglia di cambiamento non si fermino col voto di oggi ma ci supportino e ci affianchino per l’importante sfida che ci apprestiamo a iniziare. (Bologna 2000)

I due si contenderanno la poltrona di sindaco nel ballottaggio dell’8 giugno. Il candidato di centrosinistra ha raggiunto il 45,49% dei voti, il primo cittadino uscente si è fermato al 42,18%. (La Prima Pagina)

L’esponente del Pd si contenderà la poltrona di primo cittadino di Perugia con con il candidato del centrodestra Andrea Romizi. L’uscente Wladimiro Boccali non riesce, stando ai risultati quasi definitivi, ad evitare il ballottaggio. (La Prima Pagina)

Domenica 8 giugno i cittadini di Perugia, Terni e di altri sette comuni della regione sono chiamati al ballottaggio: come funzionerà (Umbria24)

Secondo le ... Lega 6,5%, Tsipras 4%, Ncd 4%, FdI 3,5%. (Tuscia Web)