Lady Gaga è Anna Oxa, che è Valerio Scanu: Foto virale dal Super Bowl 2016

Lady Gaga si è presentata al Super Bowl in versione Anna Oxa. O meglio ancora in versione Valerio Scanu vestito da Anna Oxa. I collegamenti incrociati in una foto. Lady Gaga che canta l'inno degli Stati Uniti era atteso come l'evento chiave dell'Half ... (meltybuzz.it)

Ne parlano anche altri giornali

I sogni son desideri che a volte diventano realtà: è ciò che è successo ieri a Lady Gaga, che ieri ha cantato l'inno nazionale statunitense al Super Bowl 2016. (MTV.IT)

Queste le caratteristiche di Tornado Wallace, dj e produttore di Melbourne, ospite di Any Given Monday al Lanificio. Un vero e... (Roma Daily News)

I Broncos di Denver conquistano la 50 esima edizione del Super Bowl con una vittoria guadagnata a forza di punti e agonismo, che permette al loro campione assoluto, Peyton Manning, un congedo (forse) con tutti gli onori del caso dalla massima seria del ... (La Stampa)

(KIKA) - SANTA CLARA - Lady Gaga ha aperto il Super Bowl 2016 cantando l'inno statunitense e realizzando quindi anche il suo sogno di bambina, come aveva precedentemente dichiarato.L'evento sportivo andato in scena al Levi Stadium di Santa Clara, ... (Tiscali.it)

SANTA CLARA – Lady Gaga vestita in un completo pantalone rosso canta l'inno nazionale americano aprendo il Superbowl 50, l'incontro fra i Denver Broncos e i Carolina Panthers. (Blitz quotidiano)

Quello che ha reso celebre Clarke, anche più della sua abilità alla console, è la sua fama di persona schietta e sincera: una caratteristica... (Vesuviolive.it)