Lady Gaga, look alla Anna Oxa al Super Bowl: e le foto diventano virali

Emozionata, impeccabile vocalmente ed elegante. Lady Gaga è stata una delle regine del Super Bowl e, di rosso vestita, con abito Gucci, ha cantato l'inno americano prima dell'inizio dell'evento. Eppure nemmeno questa volta è riuscita a passare ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

I Broncos di Denver conquistano la 50 esima edizione del Super Bowl con una vittoria guadagnata a forza di punti e agonismo, che permette al loro campione assoluto, Peyton Manning, un congedo (forse) con tutti gli onori del caso dalla massima seria del ... (La Stampa)

La star 'regina' dello stadio indossa scarpe con la zeppa rosse bianche e ... (Blitz quotidiano)

I sogni son desideri che a volte diventano realtà: è ciò che è successo ieri a Lady Gaga, che ieri ha cantato l'inno nazionale statunitense al Super Bowl 2016. (MTV.IT)

Una lunga storia nella rave culture mondiale, partendo dalla chiacago house e dalla techno detroit, passando per la minimal berlinese fino ad arrivare alla più pura electro londinese. Queste le caratteristiche di Tornado Wallace, dj e produttore di Melbourne, ospite di Any Given Monday al Lanificio. (Roma Daily News)

(KIKA) - SANTA CLARA - Lady Gaga ha aperto il Super Bowl 2016 cantando l'inno statunitense e realizzando quindi anche il suo sogno di bambina, come aveva precedentemente dichiarato.L'evento sportivo andato in scena al Levi Stadium di Santa Clara, ... (Tiscali.it)

Quello che ha reso celebre Clarke, anche più della sua abilità alla console, è la sua fama di persona schietta e sincera: una caratteristica... (Vesuviolive.it)