Don Gino Flaim cacciato dalla chiesa di San Pio X a Trento per le parole sulla pedofilia

La7 INTERNO

Non ha potuto nemmeno celebrare l'imminente messa. Don Gino ha detto che andava via ai parrocchiani, quasi tutte donne, che erano in chiesa per la messa. Share on Facebook Follow on Facebook Add to Google+ Connect on Linked in Subscribe by ... (La7)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle ore in cui intensifica il dibattito dentro al Sinodo sulla famiglia attorno al nodo della riammissione ai sacramenti dei divorziati risposati piomba dentro le mura leonine una nuova bomba mediatica, destinata a far rumore attorno al mondo della ... (La7)

Ad affermarlo è don Gino Flaim, collaboratore pastorale della chiesa di San Pio X a ... "Io la pedofilia posso capirla, l'omosessualità non lo so". (La7)

Il religioso non potrà neanche più dire messa. Don Gino Flaim Giustifica Preti Pedofili Un prete trentino giustifica il comportamento immondo dei pedofili e viene rimosso dall'incarico di collaboratore pastorale. (La7)

..., il sacerdote che durante un'intervista per La7 aveva giustificato i pedofili perché «a volte sono i bambini che chiedono affetto», è stato rimosso da tutti i propri incarichi. (La7)

Don Gino Flaim ... (Newsly)

E' quanto si legge in una ... (Imola Oggi)