Riforme, alle Regioni più competenze

Il Messaggero INTERNO

(Teleborsa) - Il programma riformista di Matteo Renzi prosegue a dispetto delle opposizioni trasversali che per ora pare non riescano a bloccarlo. La commissione Affari Costituzionali del Senato ha approvato le modifiche al titolo V della Costituzione che si ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Nel libero prima piazza … (L'AquilaOggi)

Le votazioni sugli emendamenti inizieranno mercoledì prossimo - Il testo Finocchiaro-Calderoli prevede che i senatori non vengano eletti dai cittadini, ma dai Consigli regionali - I seggi saranno attribuiti con sistema proporzionale - Nessuna Regione potrà ... (FIRSTonline)

117 della Carta. Rispetto al ddl del governo aumentano le competenze legislative delle Regioni. (Rai News)

Il presidente del Senato Grasso, dopo la conferenza dei capigruppo, ha dato l'annuncio: il ddl Boschi approderà in Aula intorno le 16.30. Il provvedimento di riforma costituzionale ... (Quotidiano di Sicilia)

Commissione fiume con seduta notturna per completare l'illustrazione degli emendamenti, oggi le ultime votazioni per licenziare il testo-base; ddl in Aula nel pomeriggio per l'incardinamento; discussione generale nelle giornate di lunedì e martedì; infine, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Intanto la Commissione Affari Costituzionali ... (Blasting News)