Un utente trasforma The Last of Us in una serie TV

In attesa dell'arrivo del DLC Left Behind in versione standalone, un utente ha trasformato The Last of Us in una serie TV. L'utente YouTube Grant Voegtle ha realizzato un playthrough suddiviso in sei episodi dandogli un taglio televisivo concentrandosi ... (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Come riportato da Naughty Dog stessa, The Last Of Us – Left Behind sarà disponibile, a partire dal 12 Maggio, in versione stand-alone, ovvero scaricabile e giocabile senza l'obbligo di possedere il titolo principale del colosso americano. (Z-Giochi.com)

Entrambe le versioni, per PS3 e per PS4, saranno acquistabili al prezzo di 9,99 euro e comprenderanno una prova ... (Gamesvillage)

Più precisamente sarà... Share Button ... (Cinefilos.it)

In attesa del possibile The Last of Us 2 su PS4, i fan del survival horror di casa Naughty Dog hanno creato una serie TV ispirata alle avventure di Joel ed Ellie. Se non è ... (melty.it)

PlayStation Blog ha annunciato oggi che il DLC Left Behind di The Last of Us sarà commercializzato nel PlayStation Store come gioco stand alone a partire dal 12 maggio. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Fortunatamente, c'è un modo per avvicinare i vostri amici (non giocatori) o la vostra famiglia ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)