Proiettile e minacce per Cecilia Francese

La Citta di Salerno INTERNO

BATTIPAGLIA. Lettera minatoria e proiettile per la sindaca Cecilia Francese. Ieri mattina, poco prima della presentazione della nuova giunta, alla prima cittadina è stata recapitata una busta. All'interno, una lettera con minacce ai genitori, un ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altre testate

BATTIPAGLIA - Una lettera di minaccia, con tanto di pallottola, è stata recapitata questa mattina al sindaco Cecilia Francese, eletta meno di due settimane fa. (Metropolis Web)

200px-Forza_Italia.svg Napoli – “Le minacce di morte al sindaco di Battipaglia, cui esprimiamo la nostra più sincera vicinanza, sono un atto vile e inaccettabile sul quale auspichiamo che si faccia luce al più presto”. (Irpinia24)

"La notizia di un atto di intimidazione contro il nuovo sindaco di Battipaglia, impegnata in una forte azione a sostegno della legalità della sua città ... (Ottopagine)

La sindaca Cecilia ... Questa mattina a Palazzo di città la presentazione del nuovo governo cittadino A Tozzi, vicesindaco, la polizia municipale. (La Citta di Salerno)

In mattinata è stata recapitata alla sede comunale una busta contenente un proiettile ma la prima donna sindaco del comune salernitano ha dichiarato di non aver paura. (Diario Partenopeo)

Lo ha affermato il ministro delle... (NapoliTime)