Salone libro: Coppola, per Piemonte e' nuova fabbrica di lavoro (2)

(Adnkronos) - "Con queste azioni, vogliamo confermare che la cultura in Piemonte è lavoro, grazie a 33mila imprese culturali che garantiscono lavoro per 121mila persone in tutta la Regione - ha concluso - il Salone del Libro vale per il Torino e per il ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Il libro è in crisi? Le vendite arrancano? Torino risponde con la soluzione sette per cento. Anzi, con il Salone sette per cento. (Avvenire.it)

Presentato lo studio sullo stato dell'editoria nel biennio 2011-2013. (La Repubblica)

Paese ospite d'onore ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Dall’idea di Bene comune a quella (cara a Primo Levi) del lavoro «fatto bene», il Salone internazionale del libro gioca per l’edizione che si apre al Lingotto giovedì 8 maggio un tema conduttore impegnativo. (La Stampa)

- (Adnkronos) - "Dal 2010 ad oggi il Salone è cresciuto: ha vinto nuove sfide e raggiunto nuovi traguardi, dagli oltre 300 mila visitatori alla crescita degli editori, per non parlare delle sue ricadute economiche. (LiberoQuotidiano.it)

Sarà un Salone del Libro all'insegna della fede e del Bene: la XXVII edizione del Salone del Libro di Torino, dall'8 al 12 maggio, svela oggi il suo fil rouge – il Bene, appunto – e il suo logo, con un bimbo che guarda dentro un cannocchiale-giocattolo di ... (TorinoToday)