Europa non cede a panico ma crolla Borsa Milano (-4,03%)

Adnkronos ECONOMIA

'No panic' tra le piazze finanziarie europee all'indomani della vittoria del fronte del no al referendum in Grecia. Anche se le Borse europee chiudono in calo, in particolare Milano, non prende corpo nessuno degli scenari più temibili, almeno per oggi. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Londra perde l ... 07 luglio 2015 17.53 Chiusura in profondo rosso per le Borse europee, dopo il nulla di fatto all'Eurogruppo sulla Grecia e sulla scia delle perdite di Wall Street. (Rai News)

La mancata presentazione di una proposta scritta da parte del governo greco e la richiesta all'Esm di un prestito di 7 miliardi che Merkel ha già detto di non volere, hanno affossato i listini - Milano lascia sul campo un altro 3%, banche ancora sotto ... (FIRSTonline)

A Piazza Affari E' stata sospesa al rialzo Mps, con guadagni teorici del 5,76 ... (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Ancora una giornata di passione per Piazza Affari e le altre principali Borse del Vecchio Continente, tutte in forte calo e sui minimi, complice anche l'avvio in rosso di Wall Street. (Il Messaggero)

All Share a +0,34%. 08 luglio 2015 09.18 Avvio in cauto rialzo per le Borse europee malgrado i timori per la Grecia e il tonfo dei mercati cinesi. (Rai News)

In rosso i petroliferi, dopo che a New York il prezzo del greggio è sceso sotto i 52 dollari al barile. di Edoardo Fagnani 7 lug 2015 ore 16:20. (SoldiOnline.it)