Borse Ue positive nonostante la Grecia

Rai News ECONOMIA

07 luglio 2015 09.57 Piazza Affari apre in lieve rialzo, dopo la chiusura in negativo di ieri a seguito del risultato del referendum greco. L'indice Ftse Mib segna +0,4% e rimbalzano le banche, che ieri avevano registrato le perdite maggiori. In lieve ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

La mancata presentazione di una proposta scritta da parte del governo greco e la richiesta all'Esm di un prestito di 7 miliardi che Merkel ha già detto di non volere, hanno affossato i listini - Milano lascia sul campo un altro 3%, banche ancora sotto ... (FIRSTonline)

(ANSA) - MILANO, 8 LUG - La Borsa di Milano ha ripreso a correre e l'Ftse Mib sale ora del 2,07%, mentre lo spread tra il btp e il bund decennale si è ristretto a 153 punti. (Il Messaggero)

A scatenare il sell-off è ancora una volta la Grecia ... (Il Messaggero)

07 luglio 2015 17.53 Chiusura in profondo rosso per le Borse europee, dopo il nulla di fatto all'Eurogruppo sulla Grecia e sulla scia delle perdite di Wall Street. Londra perde l ... (Rai News)

Tutte in rialzo, Parigi (+0,36 ... All Share a +0,34%. (Rai News)

Piazza Affari e le principali borse europee si ... In rosso i petroliferi, dopo che a New York il prezzo del greggio è sceso sotto i 52 dollari al barile. (SoldiOnline.it)