Atp/Wta Madrid - Alcaraz comincia bene la difesa del titolo. Sabalenka lascia un set

Atp/Wta Madrid - Alcaraz comincia bene la difesa del titolo. Sabalenka lascia un set
Tennis World Italia SPORT

Poco più di un'ora di gioco per tornare alla vittoria e avanzare al terzo turno del Mutua Madrid Open. Carlos Alcaraz ha cominciato con il piede giusto l'avventura nel Master 1000 spagnolo, in cui è chiamato a difendere il titolo conquistato sia nel 2022 che nel 2023. Il 20enne di Murcia ha sfoderato una buonissima prestazione nonostante i dubbi della vigilia e una condizione non al top, dovuta soprattutto al problema all'avambraccio destro che gli ha già fatto saltare gli appuntamenti di Monte-Carlo e Barcellona (evidente la fasciatura indossata anche durante la sfida). (Tennis World Italia)

Su altre fonti

L’iberico ha rilasciato un’interessante intervista alla vigilia della manifestazione a Marca soffermandosi proprio sulla situazione legata agli infortuni: “Tante volte non capisco le situazioni, non capisco i momenti e mi chiedo il perché, e se sto facendo bene le cose: sto dormendo bene, sto mangiando bene, mi sto allenando bene e arrivano gli infortuni. (OA Sport)

Ritroviamo finalmente in campo Carlos Alcaraz? Lo spagnolo manca dal campo dal tennis sin dal quarto di finale perso a Miami, poi i malinconici forfait a Montecarlo prima e a Barcellona poi per i problemi al braccio destro che gli hanno causato dolori nel colpire il dritto. (TennisItaliano.it)

Alcaraz: "Il mio corpo non è ancora pronto a 20 anni, gli serve ancora un po' di tempo per adattarsi"

Alcaraz è stato un colpo a sorpresa della Juventus nel finale del mercato di gennaio, ma in campo non lo si sta vedendo quasi mai. Quale sarà il suo futuro? (Minuti Di Recupero)

Carlos Alcaraz si appresta al rientro nel Masters 1000 di Madrid dopo l’assenza a Montecarlo, e nel frattempo ha rilasciato un’intervista esclusiva a Marca. (SPORTFACE.IT)