Kenya, i volti delle vittime. Per non dimenticare

L'Espresso ESTERI

Nasce sul web una campagna per ricordare che dietro i 147 (almeno) ragazzi trucidati al collegio di Garissa dai miliziani di Al Shabab ci sono storie, ricordi, persone. E non solo numeri. di Francesca Sironi. 07 aprile 2015. Kenya, i volti delle vittime. Per non ... (L'Espresso)

Su altre fonti

Il Kenya è uno dei paesi africani ... (CapannoriNews.info)

Il Kenya è in guerra con la Somalia e dunque la nostra gente ha la missione di uccidere chiunque è contro gli Sha-baab”. (News Italiane)

Un dato normalissimo se non fosse per la quantità di terrore seminato in queste ore dagli attivisti della Jihad islamica. Gli uomini di Al-Shabaab durante l’attentato al campus universitario di Garissa hanno esplicitamente selezionato le vittime da uccidere in... (Corretta Informazione)

WASHINGTON, 4 APR - Il presidente Usa Barack Obama in una telefonata al presidente keniano Uhuru Kenyatta ha espresso condoglianze per la strage compiuta dai jihadisti somali di Al-Shabaab nell'università di Garissa, in cui sono stati presi di mira in ... (Brescia Oggi)

Nairobi, i parenti delle vittime soccorsi dalla Croce Rossa. domenica 5 aprile 2015 10:07. (Italintermedia)

Il giorno dopo la strage dei 148 studenti cristiani al campus dell'Università di Garissa emergono di nuovo le lacune nell'apparato di sicurezza del Kenya, come già durante il massacro al Westgate Mall di ... (La Stampa)