Da Damon a Phoenix: le celebrità contro il festival della carne di cane

La Repubblica SALUTE

Da Damon a Phoenix: le celebrità contro il festival della carne di cane (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo punto vendita è stato inaugurato questa mattina, aprendo un nuovo capitolo della storia imprenditoriale della famiglia Boesmi, che gestisce il negozio da 20... L’insegna Simply sbarca a Portovenere (La Spezia). (Elettroradio Informazione)

Per dieci giorni in quella città nella provincia di Guangxi oltre 10mila quattrozampe verranno massacrati per soddisfare la tradizione del Festival della carne di cane e gatto. ... (La Stampa)

34 fioriere per 34 nuovi alberi. Galasso: «Saranno i cittadini a decidere le tipologie di alberi da piantumare e la forma delle fioriere». (AmbienteAmbienti)

Yulin è una città della provincia meridionale del Guangxi, in Cina, tristemente nota per ospitare il festival della carne di cane, manifestazione creata nel.... (La Repubblica)

  Se il fiore di maggio è la rosa per me il fiore di giugno è quello di magnolia. Per quanto riguarda la famiglia delle Magnoliaceae: sono state le prime piante a fiore,... (Econote.it)

È così che dei labrador color miele, labrador neri e dei golden retriever verranno adottati per un anno con lo scopo di ... (greenMe.it)