Cultura: da Depardieu a Muti, torna il Festival dei Due Mondi tra le star

Roma, 16 apr. (Adnkronos) - Diciassette giorni di grandi spettacoli con opere, concerti, balletti, recital, piece teatrali. Giorni densi di appuntamenti in cui si alterneranno rassegne di cinema, laboratori, convegni, incontri, premi, concorsi ed eventi speciali, con ... (Adnkronos/IGN)

La notizia riportata su altre testate

Sarà la pittura dell’artista Nicola Samorì a misurarsi per prima, dal 18 aprile al 22 giugno 2014, con i suggestivi interrati palladiani del cinquecentesco Palazzo Chiericati a Vicenza, inaugurando un’importante progettualità promossa dall’amministrazione comunale e dedicata ai linguaggi contemporanei... (La Prima Pagina)

Eden Viaggi è alla ricerca di personale esperto nell’ambito IT Information Technology da inserire nella propria struttura a Pesaro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Presenti gli habituè Luca Ronconi e Robert Wilson, ma anche artisti del calibro di Gerard Depardieu e Isabelle Huppert. (Giornale dell'Umbria)

Dopo la maratona shakespeariana proposta dall’Accademia degli Artefatti, il cartellone di Teatri di Confine si sposta nella settecentesca Villa di Scornio di Pistoia (dove ha sede la Scuola Comunale di Musica e Danza “T. (Nove da Firenze)

Tra i nomi illustri anche l'ex olimpionico Moussa Fall, la vicepresidente del Festival dei Popoli Lucia Landi e la produttrice di vino Caterina De Renzis Sonnino Curradi (Nove da Firenze)

Dal 23 al 27 aprile 2014 prende il via un nuovo festival dedicato alla danza: il Teatro dell’Orologio, per cinque giorni, offre la sua scena per scoprire il corpo e le sue declinazioni nei linguaggi contemporanei, con un vigile occhio al quartiere che lo circonda, sfidandolo a nuovi percorsi e nuove... (Prima Pagina News )