Il Festival di Spoleto palcoscenico da star

Giorgio Ferrara detesta il concetto del tema portante. Da regista, adora le diversità che si attraggono, possibilmente dal respiro internazionale, gli allestimenti da consumarsi nei festival e gli esperimenti. Il patron del Festival di Spoleto convoca «gli amuleti» e ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Particolarmente emozionante si preannuncia anche il “Concerto per un amico” diretto dal maestro Riccardo Muti (per la prima volta a ... (Giornale dell'Umbria)

Tra i nomi illustri anche l'ex olimpionico Moussa Fall, la vicepresidente del Festival dei Popoli Lucia Landi e la produttrice di vino Caterina De Renzis Sonnino Curradi (Nove da Firenze)

Mabellini”, piazzale Belvedere 1) per ospitare una due giorni dedicata all’attore e... (Nove da Firenze)

Sarà la pittura dell’artista Nicola Samorì a misurarsi per prima, dal 18 aprile al 22 giugno 2014, con i suggestivi interrati palladiani del cinquecentesco Palazzo Chiericati a Vicenza, inaugurando un’importante progettualità promossa dall’amministrazione comunale e dedicata ai linguaggi contemporanei... (La Prima Pagina)

Eden Viaggi, società nata nel 1983, ha realizzato una crescita costante che l’ha portata con successo nel settore della villaggistica divenendo, per fatturato e per passeggeri,... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Dal 23 al 27 aprile 2014 prende il via un nuovo festival dedicato alla danza: il Teatro dell’Orologio, per cinque giorni, offre la sua scena per scoprire il corpo e le sue declinazioni nei linguaggi contemporanei, con un vigile occhio al quartiere che lo circonda, sfidandolo a nuovi percorsi e nuove... (Prima Pagina News )