Juventus tra le grandi d'Europa dopo una serata di sofferenza

La Citta di Salerno SPORT

Champions League. Sul campo del Monaco i bianconeri difendono a denti stretti l'1-0 dell'andata Il pari senza reti qualifica Buffon e compagni alle semifinali: non accadeva da dodici anni. 23 aprile 2015. MONTECARLO. Dopo 12 anni la Juventus torna in ... (La Citta di Salerno)

Su altri media

Quella delle 20:45 del Louis II nel Principato di Monaco per la Juventus è un po' l'ora X, l'ora di una verità che in Italia conosciamo ormai da svariati anni e che va sdoganata in ambito internazionale. (Leonardo.it)

Nel derby di Madrid, quando conta, vince il Real. La squadra di Allegri fatica però a ... (Resapubblica)

Il 22 aprile del 2003 la Juventus di Marcello Lippi conquistò infatti la sua ultima semifinale di Champions ai danni del Barcellona grazie alle reti di Pavel Nedved e Marcelo Zalayeta. (TUTTO mercato WEB)

DIRETTA MONACO JUVENTUS PREPARTITA LIVE / MONTECARLO (Principato di Monaco) - Il conto alla rovescia è partito, l'ora X sta per arrivare: la Juventus va a caccia della semifinale Champions che manca ormai da troppi anni. (Calciomercato.it)

Massimiliano Allegri è il ritratto della soddisfazione dopo il pareggio ... Allegri in 'semifiuuunale': "Ragazzi fantastici" @ Getty Images. (Sportal)

Per niente brillante la Juventus di Allegri questa sera, ma forte del risultato di andata (1-0) ha passato il turno e ha raggiunto le semifinali. Il Monaco parte subito... (Il quotidiano Italiano)