Manifatturiero italiano in crescita, delude l'Europa

businesspeople.it ECONOMIA

Buone notizie sul manifatturiero italiano. In base ai dati raccolti dall'Istituto Markit, che si basano sulle impressioni rilasciate dai direttori degli acquisti delle aziende, a settembre l'indice relativo al nostro Paese è salito a 50,7 punti, superando la soglia di 50 ... (businesspeople.it)

Su altri media

L'attività nel settore manifatturiero della Gran Bretagna ha rallentato nuovamente a settembre, come mostrato dal calo del Pmi relativo da 52,2 a 51,6 punti, sui minimi da 17 mesi. (Milano Finanza)

E' la lettura finale di Markit Economics e risulta inferiore alla prima stima di 52,3, ma conferma comunque la ... (Il Giornale di Vicenza)

Nel mese di settembre l'indice pmi servizi si è portato a 48,8 punti, dai 49,8 di agosto e contro i 49,6 punti attesi dagli economisti. Il dato è nuovamente inferiore alla soglia dei 50 ... (Milano Finanza)

Eurozona, frena a settembre il settore servizi; crollo in Italia Rallenta il settore servizi dell'Eurozona: a settembre 2014 il dato, pur mostrandosi ancora sul sentiero dell'espansione, diminuisce il proprio ritmo di crescita. (The Blazoned Press)

L'indice delle Piccole e medie imprese che operano nel ... (Avanti!)

(AGI) - Londra, 3 ott. L'indice complessivo dell'area euro, calcolato da Markit, passa dai 52,5 punti di agosto ai 52 punti di settembre, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)