Milan, Pioli dirige l’allenamento prima della Roma: due assenti

Inter-News SPORT

Anche questa mattina il Milan è sceso in campo in allenamento per preparare la sfida di ritorno di Europa League contro la Roma, in programma domani, prima del tanto atteso derby contro l’Inter in scena lunedì 22 aprile. Secondo quanto riportato da Sky Sport, due assenti per Stefano Pioli. L’ALLENAMENTO – Mentre l’Inter oggi tornerà ad allenarsi ad Appiano Gentile per preparare la prossima sfida contro il Milan già decisiva per lo scudetto, la squadra allenata da Stefano Pioli oggi si è riunita in allenamento alla vigilia di una sfida importante dal punto di vista delle energie fisiche e mentali. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime da Milanello in vista della sfida della squadra di Stefano Pioli contro la Roma, in programma domani sera all’Olimpico Le attenzioni principali erano rivolte su Malick Thiaw e Mike Maignan. Il primo aveva accusato dei crampi nella parte finale della sfida contro il Sassuolo, che avevano fatto scattare l’allarme. (CalcioMercato.it)

L’Inter torna ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo i due giorni di riposo concessi dal mister Simone Inzaghi che oggi per la prima volta ha diretto il lavoro nelle migliori condizioni possibili, soprattutto prima di una sfida importante e decisiva come il derby-(scudetto). (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Simone Inzaghi verrà rinnovato a fine stagione per altri tre anni: ecco le cifre definitive. TG NERAZZURRO − L’Inter attende il derby di lunedì prossimo contro il Milan, uscito anche dall’Europa League contro la Roma ai quarti di finale. (Inter-News)

PROTAGONISTA – L’Inter di Simone Inzaghi ai nastri di partenza non veniva indicata quasi da nessuno come la possibile protagonista assoluta della Serie A. (Inter-News)

TG NERAZZURRO − Mancano pochissimi giorni al derby tra Milan e Inter, ma la dirigenza lavora su altro in questo momento. (Inter-News)