Milan si prepara per la sfida di Europa League contro Roma

Il Milan è in partenza da Malpensa per la sfida di Europa League contro la Roma, valida per il ritorno dei quarti di finale della competizione. La squadra rossonera è concentrata e pronta per la partita che avrà luogo domani alle ore 21.

Preparazione della squadra

Gli uomini di De Rossi e quelli di Pioli si stanno concentrando oggi nell'allenamento di rifinitura. La sessione si sta tenendo a Milanello, sotto lo sguardo di Zlatan Ibrahimovic. Quasi tutta la squadra dell'allenatore emiliano ha preso parte all'allenamento.

Convocati e assenti

Tra i convocati per il match, come riportato da Sky Sport, ci sono tutti quelli che hanno partecipato all’allenamento, compreso Zeroli, aggregato dalla Primavera. Tuttavia, non ci sarà la convocazione per Tommaso Pobega, nonostante il centrocampista fosse presente oggi alla rifinitura. Lunedì il giocatore era rientrato in gruppo, per la prima volta dopo l'intervento chirurgico di riparazione del tendine retto femorale sinistro dello scorso 21 dicembre. Oltre a Pobega, gli altri assenti sono Simon Kjaer e Pierre Kalulu.

Il giovane Zeroli

Pioli ha deciso di portare a Roma il giovane Zeroli, fresco di rinnovo. Questa potrebbe essere una grande opportunità per il giovane giocatore di mostrare il suo talento in una partita così importante.

Con la partenza imminente e la preparazione in corso, il Milan è pronto per la sfida di domani. La squadra spera di ottenere un risultato positivo nel match di ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo