Musicultura 2017, dalla polemica sul web alla frecciatina di Roberto Vecchioni su Sanremo

La finale della ventottesima edizione di Musicultura è andata in scena all'Arena Sferisterio di Macerata domenica 25 giugno 2017 in diretta televisiva su Rai 1 e radiofonica su Rai Radio 1. Peccato però per una polemica nata sul web e per una ... (Velvet Music)

La notizia riportata su altre testate

Sul palco si sono alternati ospiti del calibro di Giorgia e Roberto Vecchioni ed è stato dato spazio alla gara, il vero fulcro di tutto, con la proclamazione del cantautore romano Mirkoeilcane a vincitore ... (Il Resto del Carlino)

Riflettori puntati sul cantautore bresciano Alessandro Sipolo, che questa sera sarà sul palco della finale di #Musicultura2017, in diretta televisiva su Rai1 e sulle frequenze di Radio1 Rai. (Brescia Oggi)

- ha detto Simona Molinari e rivolgendosi ai vincitori di Musicultura ha aggiunto "Credo che spesso si confonda la popolarità con ... (LaProvinciaNotizie)

Dallo Sferisterio di Macerata è andato in onda questa sera il Musicultura 2017. L'evento musicale, per la prima volta trasmesso da Rai 1, è stato condotto da Fabrizio Frizzi: il presentatore è al timone per la nona edizione consecutiva. (Marida Caterini)

Trasmesso ieri per la prima volta su Rai Uno sotto la conduzione di Fabrizio Frizzi, per il festival della canzone popolare e d'autore 'Musicultura 2017' non è stato un gran bell'esordio, visto il modo brusco con cui è stato interrotto. (Today)

"Dedico questo brano a una donna speciale che si chiama Maria", ha detto il cantautore romano trentunenne, ricevendo il premio dalle mani di Fabrizio Frizzi, conduttore della manifestazione. (CittaCorriere)