Musicultura 2017: due premi per Francesca Sarasso

E' finita con i premi della critica e per la miglior musica, ma non con il primo posto finale, la bella avventura della vercellese Francesca Sarasso al festival Musicultura 2017. "Non c'incontriamo mai", la canzone della 22enne cantautrice vercellese ... (InfoVercelli24)

La notizia riportata su altri media

Sul palco si sono alternati ospiti del calibro di Giorgia e Roberto Vecchioni ed è stato dato spazio alla gara, il vero fulcro di tutto, con la proclamazione del cantautore romano Mirkoeilcane a vincitore ... (Il Resto del Carlino)

Dopo avervi ... L'evento musicale, per la prima volta trasmesso da Rai 1, è stato condotto da Fabrizio Frizzi: il presentatore è al timone per la nona edizione consecutiva. (Marida Caterini)

Trasmesso ieri per la prima volta su Rai Uno sotto la conduzione di Fabrizio Frizzi, per il festival della canzone popolare e d'autore 'Musicultura 2017' non è stato un gran bell'esordio, visto il modo brusco con cui è stato interrotto. (Today)

"Dedico questo brano a una donna speciale che si chiama Maria", ha detto il cantautore romano trentunenne, ricevendo il premio dalle mani di Fabrizio Frizzi, conduttore della manifestazione. (CittaCorriere)

Riflettori puntati sul cantautore bresciano Alessandro Sipolo, che questa sera sarà sul palco della finale di #Musicultura2017, in diretta televisiva su Rai1 e sulle frequenze di Radio1 Rai. (Brescia Oggi)

"È un viaggio narrativo che faccio insieme al pubblico, raccontando anche aneddoti spesso sconosciuti della vita di Ella. (LaProvinciaNotizie)