Lusi minaccia: dirò chi ha preso i soldi

Globalist.it INTERNO

L'ex tesoriere della Margherita fa sapere tramite l'avvocato che vuol fare nomi e cognomi. Già nel suo discorso al Senato aveva lanciato chiari avvertimenti. Muoia Sansone con tutti i Filistei. Oppure: io in galera ei miei complici libero? Giammai. (Globalist.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I difensori del parlamentare potrebbero presentare al gip un'istanza di remissione in libertà per il loro assistito o di attenuazione della misura custodiale. Attesa per l'interrogatorio di ... (L'Unità)

Notte insonne nel carcere romano di Rebibbia per Luigi Lusi, ex tesoriere della Margherita, accusato di essersi impossessato di quasi 26 milioni di euro di finanziamento ai partiti, dopo il parere favorevole dell'aula all'arresto del senatore ... (abruzzo24ore.tv)

(TMNews) - Si è concluso nel carcere di Rebibbia a Roma dopo sette ore l'interrogatorio di garanzia per Luigi Lusi davanti al gip del tribunale di Roma Simonetta D'Alessandro. Roma, 23 giu. (TM News)

Manca il numero legale: presenti diciannove membri su quaranta. Il governo non può far finta di niente: convochi i....." (La Repubblica)

L'ex tesoriere della Margherita, originario di Capistrello in Abruzzo, ... Una notte insonne, col pensiero rivolto alla moglie che è agli arresti domiciliari, e ai quattro figli. (Il Centro)

ROMA - ''Luigi Lusi, scaricato da tutti perché ... Lusi è in cella dopo il voto al Senato che ha dato il via libera al suo arresto. (Tg1 - www.tg1.rai.it)