A Chiomonte muri imbrattati con scritte No Tav

Quotidiano Piemontese INTERNO

Nella notte a Chiomonte, nel cuore della Val Susa ormai da tempo protagonista delle vicende legate all'Alta Velocità, i muri di alcuni edifici sono stati imbrattati con scritte No Tav. Queste le frasi che venivano riportate: “La valle venduta per ... (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altri media

È spaventata Lucrezia Bona, la titolare del bar Paprika preso di mira e danneggiato da ignoti nella notte. E soprattutto spera che l'incidente di cui è stata vittima venga presto dimenticato. (Corriere della Sera)

"Giuda vendi la valle per 30 caffè" davanti al "Paprika", che forniva la colazione agli operai del Tav. Giuda vendi la valle per 30 caffè" è stato scritto sulla vetrina di un'attività ... (TorinoToday)

No Tav vandalizzano un ... Cronaca. (Fanpage)

Lo denuncia il senatore Stefano Esposito rendendo noto che questa notte il Bar Paprika di Chiomonte, che da circa due mesi ha stipulato una convenzione per fornire la ... (DiariodelWeb.it)

di Redazione Blitz. TORINO – Raid vandalico a Chiomonte, in Valle ... (Blitz quotidiano)

“Il sabotaggio è l'unica alternativa” (1 settembre 2013 Huffington Post) e “resto convinto che il Tav sia un'opera inutile e continuo a pensare che sia giusto sabotare quest'opera” (5 settembre 2013 Ansa). (Imola Oggi)