Tav, a Chiomonte raid vandalico nel bar frequentato da operai e poliziotti. "Giuda, vendi la valle per 30 caffè"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Giuda, vendi la valle per 30 caffè”, è questa una delle scritte No Tav comparse nella notte in un bar di Chiomonte, in Valle di Susa. Da circa due mesi, il “Paprika” che si trova lungo la statale 24, ha stipulato una convenzione per fornire la ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Chiomonte è un paese piccolo e ha vissuto negli ultimi anni ... E soprattutto spera che l'incidente di cui è stata vittima venga presto dimenticato. (Corriere della Sera)

di Redazione Blitz. Pubblicato il 22 ottobre 2015 14:09 | Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2015 15:15. (Blitz quotidiano)

“Il sabotaggio è l'unica alternativa” (1 settembre 2013 Huffington Post) e “resto convinto che il Tav sia un'opera inutile e continuo a pensare che sia giusto sabotare quest'opera” (5 settembre 2013 Ansa). (Imola Oggi)

No Tav vandalizzano un ... Cronaca. (Fanpage)

Minacce anche a un operaio del cantiere. "Giuda vendi la valle per 30 caffè" davanti al "Paprika", che forniva la colazione agli operai del Tav. (TorinoToday)

Lo denuncia il senatore Stefano Esposito rendendo noto che questa notte il Bar Paprika di Chiomonte, che da circa due mesi ha stipulato una convenzione per fornire la ... (DiariodelWeb.it)