Corte dei Conti "smonta" l'entusiasmo sulla spending review: "Non incide

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Huffington Post ECONOMIA

"Sostanziale tenuta dei conti", ma insistere sulla strada del rigore per ridurre il debito pubblico. "Corruzione devastante, misure insufficienti". 27/06/2017 12:04 CEST | Aggiornato 16 minuti fa. Huffington Post. ANSA. Il rigore è la via maestra, ma ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

È la fotografia scattata della Corte dei Conti, in occasione della relazione sul rendiconto generale dello Stato. «In Italia il recupero della crescita del prodotto interno lordo, dopo una lunga crisi ... (Il Secolo d'Italia)

Bisogna andare avanti con la riduzione del debito pubblico. Ad affermarlo è il presidente della Corte dei Conti, Arturo Martucci di Scarfizzi, nella relazione sul rendiconto ... (Il Diario del Lavoro)

Nuovo allarme della Corte dei Conti sul fenomeno della corruzione, che è "devastante", e sull'alto livello di debito pubblico che rende vulnerabile l'Italia, già in ritardo nel percorso di ripresa rispetto agli altri Paesi europei. (Milano Finanza)

È questo il giudizio del presidente delle sezioni riunite della Corte dei Conti, Angelo Buscema. “A consuntivo, le misure di riduzione, mentre sembrano aver ... (askanews)

Aggiorna il tuo plugin Flash a questa pagina del sito di Adobe. Per verificare se il tuo browser è compatibile ... (Radio Radicale)

(AdnKronos) - Il recupero della crescita in Italia "appare ancora troppo modesto". Roma, 27 giu. (LaProvinciaNotizie)