Anche Mourinho nel mirino del Fisco spagnolo, avrebbe evaso oltre 3 milioni

Reggio Prima Pagina SPORT

Dopo Cristiano Ronaldo anche Josè Mourinho è entrato nel mirino del Fisco spagnolo. L'attuale allenatore del Manchester United è stato accusato di aver evaso circa 3,5 milioni di euro nel periodo in cui sedeva sulla panchina del Real Madrid. (Reggio Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fuoriclasse lusitano verrà ascoltato in qualità di indagato, nel caso di presunta evasione fiscale da 14,7 milioni, avvenuta tra ... (euronews)

Fissata la data di giudizio per Cristiano Ronaldo: il bomber del Real Madrid dovrà testimoniare sulla sua presunta evasione fiscale il prossimo 31 luglio alle 11 di mattina. (Sportevai.it)

Il primo obiettivo centrato è stato Victor Lindelof e ora c'è Alvaro Morata da inseguire. E ovviamente restano nella ... (fcinter1908)

Il fisco spagnolo non fa sconti a nessuno: dopo Leo Messi e Cristiano Ronaldo la Procura Provinciale di Madrid ha presentato una denuncia contro l'ex allenatore del Real Madrid Jose Mourinho per evasione fiscale. (L'Huffington Post)

I fatti risalirebbero al 2012 quando l ... Si tratta di José Mourinho, che secondo i media spagnoli sarebbe indagato dalla giustizia iberica per aver evaso il fisco spagnolo. (Stop and Goal)

Secondo quanto reso noto dalla BBC, lo Special One è accusato di frode ... La scure del fisco spagnolo non fa prigionieri. (Fcinternews.it)