Tel Aviv: militari davanti alla casa di uno degli attentatori

Corriere della Sera ESTERI

Provenivano dal villaggio di Yatta, vicino a Hebron, in Cisgiordania, i due attentatori che mercoledì sera hanno aperto il fuoco in una zona commerciale di Tel Aviv facendo 4 morti e diversi feriti. Una volta identificati gli aggressori, due 20enni ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Ad essere colpito è stato il mercato coperto di Sarona, un centro che pullula di ristoranti, negozi e punti di ritrovo della città ... (la VOCE del TRENTINO)

Dopo aver sospeso i permessi d'ingresso rilasciati ai palestinesi per il Ramadan, le autorità israeliane hanno dichiarato che fino a domenica i checkpoint che collegano Israele con la Cisgiordania e la ... (Internazionale)

Gli attentatori ventenni provenivano dalla Cisgiordania. Rappresaglia immediata da parte del governo israeliano con ... (Radio Vaticana)

Nelle immagini diffuse dai media locali, i drammatici istanti della strage di Tel Aviv in cui almeno quattro persone sono state uccise e altre 16 sono rimaste ferite, durante un attacco armato al mercato di Sarona, rivendicato da Hamas. (Il Fatto Quotidiano)

Soldati israeliani pattugliano le strade. 09 Giugno 2016. (Lettera43)

Il governo ha sospeso i permessi di ingresso ... (Rai News)