Tredicenne violentata per mesi dall'insegnante che doveva darle ripetizioni a casa

Fanpage INTERNO

I fatti sarebbero avvenuti a Torino nel 2015, ma gli abusi sono stati nascosti e anzi insabbiati dalla comunità religiosa iraniana Bahà'i di cui sia l'accusata che la vittima facevano parte. La giovane avrebbe denunciato in più occasioni la vicenda ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

La giovane avrebbe denunciato in più occasioni la vicenda ... (News Italiane)

L'Assemblea nazionale del Bahá'í – la religione abramitica monoteistica nata in Iran durante la metà del XIX secolo, i cui membri seguono gli insegnamenti di Bahá'u'lláh, il fondatore e che sottolinea l'unità spirituale di tutta l'umanità – sembra ... (Torino Oggi)

Più volte e per mesi, nel 2015. La vicenda si è svolta a Torino e, concluse le indagini della squadra mobile della polizia nei confronti dell'anziano insegnante ... (Consumatrici)

violenza Choc nel capoluogo piemontese dove un insegnante iraniano ha abusato per 3 mesi di una ragazzina tredicenne alla quale avrebbe dovuto impartire ripetizioni. (La Prima Pagina)

(ANSA) – TORINO, 14 APR – Avrebbe dovuto dare ripetizioni auna ragazzina di tredici anni, invece ha abusato di lei. E' accaduto a Torino e, concluse leindagini della squadra mobile della polizia nei confrontidell'anziano ... (euronews)

Si doveva tacere: per il bene della bambina, della sua famiglia e della comunità seguace della fede Bahà'ì, una religione abramitica monoteista nata in Iran durante la metà del XIX secolo. Doveva rimanere un segreto. (La Stampa)