Abusi su una tredicenne I seguaci Bahà'i li insabbiano

Corriere della Sera INTERNO

Martedì l'udienza preliminare per un caso di abusi sessuali e favoreggiamento. «Il caso era noto, ma bisognava preservare il sistema». di Elisa Sola. di Elisa Sola. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email. Gli abusi ci sono stati, e nella comunità «erano ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Doveva dare ripetizioni a una ragazzina di tredici anni, invece ha abusato di lei. La vicenda si è svolta a Torino e, concluse le indagini della squadra mobile della polizia nei confronti dell'anziano insegnante ... (Consumatrici)

L'Assemblea nazionale del Bahá'í – la religione abramitica monoteistica nata in Iran durante la metà del XIX secolo, i cui membri seguono gli insegnamenti di Bahá'u'lláh, il fondatore e che sottolinea l'unità spirituale di tutta l'umanità – sembra ... (Torino Oggi)

Si doveva tacere: per il bene della bambina, della sua famiglia e della comunità seguace della fede Bahà'ì, una religione abramitica monoteista nata in Iran durante la metà del XIX secolo. Doveva rimanere un segreto. (La Stampa)

E' successo nel 2015 nella comunità baha'ì torinese, ma la vittima è stata convinta ... (La Prima Pagina)

I fatti sarebbero avvenuti a Torino nel 2015, ma gli abusi sono stati nascosti e anzi insabbiati dalla comunità religiosa iraniana Bahà'i di cui sia l'accusata che la vittima facevano parte. (News Italiane)

E' accaduto a Torino e, concluse leindagini della squadra mobile della polizia nei confrontidell'anziano ... (ANSA) – TORINO, 14 APR – Avrebbe dovuto dare ripetizioni auna ragazzina di tredici anni, invece ha abusato di lei. (euronews)