Spielberg: “Il mio Gigante buono una favola per questi tempi bui”

I sogni sono scintille colorate, si possono catturare come le farfalle e conservare in bottiglie complete di etichette con su scritto l'argomento di cui parlano. A contatto con la realtà svaniscono, ma nell'inconscio durano a lungo e possono provocare ... (La Stampa)

Su altre testate

L'anno scorso a Cannes abbiamo visto il settantenne George Miller alzare l'asticella e mostrare al mondo un nuovo standard in materia di film d'azione con Mad Max: Fury Road (lo stesso George Miller che quest'anno è presidente di giuria), ora è un ... (Wired.it)

Più di 200 attori e registi da ogni parte d’Italia Palma Campania – Il prossimo 21 maggio prenderà il... (NapoliTime)

Capita che, al Festival di Cannes 2016, Hollywood nel weekend domini su tutto e tutti. Capita che un giorno Steven Spielberg torni sulla ... (Amica)

Trentaquattro anni dopo "E.T.", Steven Spielberg torna alle fiabe, ma il suo "Grande Gigante Gentile", dal racconto di Roal Dahl, ultimo re della letteratura per l'infanzia, non colpirà al cuore come il più indimenticabile cucciolo extraterrestre di ... (L'Huffington Post)

Al suo fianco, oltre alla ... (Tiscali.it)

Il gigante gentile di Steven Spielberg è stato presentato nei giorni scorsi in anteprima mondiale al Festival di Cannes, dov'è stato accolto con immenso entusiasmo (qui la nostra recensione) e per l'occasione la Disney (che si occupa della ... (Best Movie)