Il sapore del successo - La nostra recensione

Sull'onda di tanti chef burberi e protagonisti, ecco che anche Bradley Cooper sceglie di portare davanti ai fornelli l'esperienza gerarchica e cameratesca dell'American Sniper di Clint Eastwood più che quella deludente di Sotto il cielo delle Hawaii ... (Film.it)

La notizia riportata su altre testate

L’attore, che interpreta il signore della guerra Commandant nel film... Gli incidenti sul set, purtroppo, sono sempre accaduti e continueranno a succedere. (Mister Movie)

Protagonisti della storia sono Adriano e Gloria, ma soprattutto loro figlio Mattia, affetto da una rara ed incurabile malattia genetica: il deficit di solfito ossidasi. Per... (Mister Movie)

ROMA - Arriva il 26 novembre al cinema «Il sapore del successo» (di John Wells), in cui il sexyssimo Bradley Cooper interpreta Adam Jones, due stelle Michelin guadagnate e perdute; la storia uno chef stellato allo stesso tempo folle e geniale che a ... (DiariodelWeb.it)

Per i begli occhi di Bradley Mentre sempre più persone nel mondo soffrono la fame e alle nostre porte premono milioni di diseredati affamati pure loro, nell'incosciente occidente acquista sempre maggiore influenza la figura dello chef, che a chiamarlo cuoco forse potrebbe tirati una coltellata. (MovieSUSHI)

Contro certa stampa, che le ha reso la vita impossibile. E contro gli uomini, che hanno imparato a rispettarla. (Grazia.it)

È davvero un asso ai fornelli e quando a una rassegna dell ... (Elle)