Boom di Wizz Air a Malpensa: nuova base con 5 velivoli posizionati e 20 rotte

Travel Quotidiano ECONOMIA

[post_title] => Volotea inaugura nuova base a Cagliari e rafforza le rotte [post_date] => 2019-05-31T08:02:54+00:00 [category] => Array ( [0] => trasporti ) [category_name] => Array ( [0] => Trasporti ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559289774000 ) ) [7] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353747 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => Nuovo volo diretto da Roma a Shenzhen per Hainan Airlines (Travel Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. (Teleborsa)

Wizz Air, la principale compagnia low cost dell’Europa Centro-orientale, annuncia oggi l’espansione del proprio network da Torino con una nuova rotta per Tirana. Nell’estate 2020 raddoppiano dunque le novità di Wizz Air da Torino: il 1° agosto 2020 prenderà infatti il via anche la rotta Torino-Iasi, annunciata nei mesi scorsi. (TorinOggi.it)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Accanto alla creazione della nuova base e al completamento delle otto rotte già operative, Wizz Air ha annunciato venti nuove rotte per undici paesi da Milano Malpensa a partire da luglio 2020. Wizz Air è impegnata nello sviluppo della sua rete e nella realizzazione di viaggi accessibili ad un sempre maggior numero di persone. (Dea Notizie)

Wizz Air ha iniziato a volare in Italia nel 2004 e da allora ha trasportato più di 40 milioni di passeggeri da e verso l'Italia sulle sue 100 rotte. Da luglio Wizz Air avrà una base operativa, la sua 29esima, a Milano. (IL GIORNO)

Prima di tutto un’esperienza mai vissuta: arrivare al terminal 1 completamente deserto, senza il minimo accenno di traffico, ed entrare dalle porte automatiche scorgendo soltanto una manciata di dipendenti. (malpensanews.it)