Delneri: «Hellas, contro la Viola serve intensità»

L'Arena SPORT

Il nodo è a sinistra. «Fares o Albertazzi? Non ho ancora deciso», il dubbio di Gigi Delneri alla vigilia della partita con la Fiorentina. Ventuno i convocati, con Romulo rimasto a casa per un risentimento muscolare alla coscia sinistra, accusato ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

La Fiorentina dopo la delusione patita per la sonora sconfitta di Roma riparte dal “fortino” del “Franchi” dove domani ospiterà l'Hellas Verona di Gigi DelNeri, fanalino di coda del campionato e ormai virtualmente già retrocesso. (Calcioline)

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori ... La Fiorentina è la squadra contro cui il Verona ha vinto più partite nel massimo campionato (12, come contro il Napoli) e quella a cui ha segnato più reti (57). (Eurosport IT)

Il Viola Club Porcellino celebra il gemellaggio dei tifosi Delneri: «A Firenze daremo il 110%». (Nove da Firenze)

Delneri: "Netto il rigore su Rebic" (La Repubblica)

Vincere per tornare a credere nella qualificazione in Champions League: questo il diktat ... Delneri opta per il duo offensivo Pazzini-Toni. (Stop and Goal)

Luigi Delneri, allenatore dell'Hellas Verona, ha commentato in sala stampa il pareggio ottenuto nel finale contro la Fiorentina: "Sono arrabbiato, era rigore su Rebic". (GOAL )