Agente della polizia stradale si spara e muore in caserma

Corriere Adriatico INTERNO

Un agente della polizia stradale di 48 anni residente nel Fermano ha afferrato la rivoltella, si è chiuso in uno stanzino e si è sparato un colpo di pistola Beretta calibro 92 alla tempia. Ignoti al momento i motivi del gesto. Sul posto una ambulanza dell'ospedale ... (Corriere Adriatico)

Su altri giornali

Un agente fermano di 48 anni con la Beretta Calibro 92 in dotazione individuale si è tolto la vita: i colleghi, recatisi immediatamente nello spogliatoio l'hanno trovato in un lago di sangue e con un foro alla tempia. (TM notizie)

L'uomo, sposato, agente in servizio presso la Polizia stradale di Ascoli Piceno si sarebbe ucciso con la pistola di ordinanza, una Beretta calibro 92. pistola Ascoli Piceno, si è ucciso un agente. (Mediterranews)

Sono ancora sconosciute le cause che hanno portato al drammatico gesto. L'agente si è ... (Vivere San Benedetto)

Sono un musicista, disabile, tutelato dalla legge 104/92, inserito nelle graduatorie ad esaurimento dal 2005, e da allora “supplente annuale” di Musica nelle scuole medie... (NapoliTime)

Il 9 Ottobre prende il via ad Ascoli Piceno la 35^ edizione del Festival “Nuovi Spazi Musicali” dedicato alla musica del ‘900 e curato dalla compositrice abruzzese Ada Gentile. (La Prima Pagina)

L’agente di 48 anni si è tolto la vita nella caserma della Polizia Stradale. (La Prima Pagina)