Guerra sull’Iva dell’origano, unica erba al 22%. Gaffe Pd: proposta una aliquota che non esiste

C’è una questione che agita il Parlamento da settimane: l’Iva che si applica all’origano. Sulle erbe aromatiche, dal basilico al rosmarino alla salvia, si paga un’Iva agevolata al 4% come per tutti i prodotti della terra, mentre l’origano sta al 22%. E non c’è niente da fare. Secondo una interpretazione dell’Agenzia delle entrate che risale addirit... (La Stampa)

Su altre testate

Un team di progettisti e scienziati hanno ideato dispositivi di potenziamento e crescita per il miglioramento dei processi riproduttivi naturali delle specie vegetali. Sex toys oggetti per aumentare l'assunzione di cibo e promuovere... (Bigodino.it)

Continuano le ricerche dell'uomo che, nella tarda mattina del giorno dell'Immacolata, si sarebbe gettato nelle acque dell'Adda dal Ponte Vecchio di Lecco. Al momento... (ResegoneOnline)

C’è SIMON & the STARS – OROSCOPO FLASH! – “Luna Piena di Dicembre” (settimana dall’8 al 14/12) CAPRICORNO C’è un pizzico di confusione. (Roma Daily News)

«Hanno fatto più danni gli interventi di messa in sicurezza del nubifragio stesso. È un giudizio duro, durissimo quello espresso ieri sera dal consigliere del Pd Giorgio Buizza che, durante la seduta della commissione lavori pubblici che proprio lui preside, ha... (ResegoneOnline)

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia di Stato,... (ResegoneOnline)

Sono uccellini di legno dipinti a mano con cura, poggiati su piccoli ceppi di quercia, vecchie lettere tipografiche, pomelli, che Jane usa come... (Bigodino.it)