Esce dal carcere Chiatti, il mostro pedofilo cui lo Stato vuol dare fiducia

Il Secolo d'Italia INTERNO

Ha lasciato il carcere di Prato della Dogaia diretto a una Rems, la Residenza per l'esecuzione delle misure di sicurezza di Capoterra, in provincia di Cagliari, dove dovrà stare recluso almeno tre anni. E poi? E poi cosa accadrà a Luigi Chiatti, il ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

(ANSA)-CAGLIARI,4 SET- Arriverà domani mattina in Sardegna Luigi Chiatti, noto come il Mostro di Foligno, dove trascorrerà i prossimi 3 anni nella Residenza per l'esecuzione delle misure di sicurezza (Rems), inaugurata lo scorso 23 luglio a Capoterra, ... (Il Messaggero)

aaaaaallegretti ... (Consumatrici)

Finisce la pena detentiva ma l'uomo, che ha ucciso due bambini negli anni Novanta, continua a essere socialmente pericoloso. Caso Chiatti, il mostro di Foligno lascia il carcere di ... (La Nazione)

È giunto a bordodi un furgone della Polizia penitenziaria, scortato da un'autodel corpo. (euronews)

Foligno (Perugia), 5 settembre 2015 – "Ho perdonato lui per le violenze subite in orfanotrofio ma non perdonerei chi dovesse farlo tornare libero e non perdonerei più lui se accettasse di essere libero". (La Nazione)

È lucidamente calmo Luciano Paolucci, padre di Lorenzo, seconda vittima del mostro di Foligno come lo stesso Luigi Chiatti si firmò nei biglietti con cui sfidava gli investigatori. Eppure a suo ... (Quotidiano.net)