Auto elettriche: la ricarica si paga con le monetine

Arriva nelle stazioni di servizio italiane la prima colonnina per la ricarica di auto elettriche a monetine, una novità realizzata dall'azienda bergamasca FCS Mobility con la collaborazione di Scame Parre. La colonnina, che si chiama "Libera Res(ource) Light", ... (Motori.it)

Ne parlano anche altri media

Niente più carte di credito o tessere legate ad un abbonamento sottoscritto con un fornitore di energia: da adesso, in diversi punti di ricarica italiani, il rifornimento di elettricità si potrà pagare in contanti usando delle monetine, esattamente come si fa per molti ... (GreenStyle)

A distanza di cinque anni dal precedente e fallimentare tentativo di educare o dissuadere gli automobilisti indisciplinati, l’assessorato alla mobilità e il Corpo dei... (Infomessina)

Moto elettriche, il ... Possibile integrare anche altri servizi, come video sorveglianza e chiamate di soccorso. (InSella.it)

Un po' come accade oggi con le macchinette per il parcheggio, in futuro a dare energia al proprio veicolo ecologico saranno delle colonnine ... (NextMe)

E' la prima colonnina per ricaricare l'auto elettrica con le monete. Si chiama Libera Resource Light ed è ovviamente made in Italy, a cura della società italiana Fcs ... (Italiaglobale.it)

La decisione arriva dopo... (Vesuviolive.it)